Tra le nubi del mio cuore by Arianna Gallo

Tra le nubi del mio cuore by Arianna Gallo

autore:Arianna Gallo [Gallo, Arianna]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2015-05-21T22:00:00+00:00


Che strana questa vita, ti illude di aver già un futuro ben predisposto e improvvisamente crolla tutto. Non so nemmeno se tutto questo era quello che volevo, ma era una cosa che prima o poi dovevo fare, dovevo scegliere.

Ho scelto Gabriel e chissà dove andremo a finire noi due. Ma vivere così non era più possibile, lasciare andare Leo è stata la scelta giusta, non potevo continuare a mentirgli. Avrei anche potuto lavorarci su, ma so che non sarei mai potuta cambiare, la nostra storia è finita, era spacciata. Non era giusto trattenerlo ancora in questa relazione, anche se adesso mi sento uno schifo. Non so se è per quello che ho detto, per quello che ho fatto o addirittura perché lui sia andato via. O forse semplicemente è solo questo momento, che presto passerà. Dove sarà andato a quest’ora? Vorrei chiamare i suoi, ma potrei farli preoccupare o cosa più peggiore, vorrebbero spiegazioni. Cavolo, che delusione sono, per lui e per i suoi. Ma soprattutto, per la mia cara mamma. Si vergognerà così tanto di me quando gliene parlerò, che non vorrà più vedermi. Così sarò sola in tutto e per tutto, non so neanche Gabriel fino a quando resterà con me, la nostra è una relazione ancora senza radici ben piantate. Almeno ho la certezza che Monica sarà con me in ogni momento, è quello che ha sempre detto lei e fino a oggi ha sempre mantenuto le sue promesse. Potrei chiamarla, ma per il momento non voglio sentire nessuno perché so che andrebbe su tutte le furie per la scelta che ho fatto, mi ha ripetuto milioni di volte di pensarci bene prima di fare un passo più lungo della gamba. E io ci ho pensato bene per arrivare a questa conclusione… o no?

Sinceramente, non lo so neanche io, sembra così irreale questa situazione. Potrei anche farla preoccupare se la chiamo a quest’ora, sono le 00:20, che strano, un mese finisce e finisce anche la mia “favola” , è il 1° novembre, un nuovo mese, con esso arriva anche la mia nuova vita. Spero soltanto che Leo non stia facendo nessuna sciocchezza per strada, mi preoccupo così tanto, dopotutto siamo stati insieme per così tanto tempo, trovo normale che un pezzetto di lui rimarrà a vita dentro di me. È stato il mio primo vero amico, per diventare poi il mio primo vero amore. Sarà meglio tornarmene a letto, anche se trovo difficile pensare di riuscire a dormire un po’. Mi stendo sul letto, caspita quanto è vuoto e grande, e pensare che qualche ora fa era pieno, pieno di noi. Ho le mani dietro la testa con lo sguardo rivolto verso la parete di fronte, fisso su quella cornice in cui dentro ci sono immortalati dei momenti trascorsi con Leo. È composta da sette foto.

La prima ritrae me e lui da adolescenti, una piccola foto di quando eravamo amici, ma in quello stesso giorno mi rubò il primo bacio. Sul retro ci incise una frase: La prima di una lunga serie.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.